IL CONSORZIO

la societa

Dai servizi specialistici per strutture ospedaliere al cleaning, passando per la gestione impiantistica, la gestione della pubblica illuminazione e il property management, fino alla manutenzione del verde : il CIS è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di enti pubblici, grandi gruppi privati e strutture sanitarie.

Il Gruppo CIS fornisce servizi integrati rivolti al territorio, agli immobili e a supporto dell’attività sanitaria.

È in grado di farsi carico di tutte le attività di imprese, enti pubblici (comuni, ospedali, scuole, etc.) o strutture sanitarie: manutenzione impiantistica, cleaning, gestione amministrativa, sterilizzazione dello strumentario chirurgico e tutto quanto risulta funzionale a migliorare la vita degli immobili e di chi li vive.

Opera in due principali aree di attività:

Facility Management Services

Specialty Services

Il Facility Management integra i principi della gestione economica e finanziaria dell’azienda, dell’architettura e delle scienze comportamentali e ingegneristiche. Si tratta di un approccio integrato che presuppone lo sviluppo e l’implementazione di politiche standard e processi che supportano le attività primarie, rendendo l’organizzazione in grado di adattarsi ai cambiamenti e di migliorare l’efficacia.

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti sia pubblici che privati, uno standard elevatissimo di servizi in termini tecnologici, qualitativi e organizzativi.

I servizi messi a disposizione dal CIS coprono una vasta gamma di attività, attraverso le quali il cliente può dedicarsi completamente al proprio core business, guadagnando in efficienza, senza alcuno spreco di risorse interne e avvalendosi di professionisti altamente qualificati.

Ci proponiamo quali partner strategici di:

Nell’area degli Specialty Services troviamo una serie di attività altamente specifiche (lavanolo e sterilizzazione di biancheria e strumentario chirurgico, gestione documentale, installazione e manutenzione impianti di sollevamento, project & energy management, impianti antincendio e di videosorveglianza, illuminazione, costruzioni edili, manutenzione del verde, etc.), erogabili anche singolarmente, che possono, di volta in volta, andare ad integrare il Facility Management consentendo al Gruppo di completare ulteriormente la propria offerta e rispondere alla crescente domanda di servizi specialistici in modalità integrata.

Il CIS ha l’esperienza e la competenza necessarie per affrontare con sicurezza appalti molto complessi in diversi settori, soprattutto connessi all’ambito sanitario, industriale e civile.

Innovare pensando oltre.